Return to Brief Summary index Front Page
Italian

1/12

Un breve sommario del
Testamento della Verità

Il messagio Finale di Dio a l'umanità. Questo Testamento é la Parola vivente di Dio, essendo la "Correzione della Verità" sulla terra.

Tutti gli spiriti (le anime) che abitano la materia carnale dei corpi di questo livello di coscienza (il mondo) dovranno subire una rapida purificazione spirituale. L'essenza della loro energia sarà cioé purificata dalle emozioni negative (il peccato) in maggiore o minor grado e, durante questo processo le anime tutte dovranno confrontarsi con il loro passato, RACCOGLIERANNO ciò che avranno SEMINATO, il che vuol dire che tutte le pene che noi abbiamo inflitto agli altri ci saranno adesso restituite.

Le anime si mostreranno a Dio nella loro verità attraverso le loro azioni. Durante questo periodo di separazione, coloro che continueranno a peccare (a far soffrire gli altri) saranno rinchiusi in un luogo freddo e oscuro (l'Inferno). Coloro che avranno ascoltato l'appello all'amore e che non si vendicheranno, quale che sia l'affronto subito, e che in tal modo seguiranno l'appello alla Pace di Gesù, andranno in Paradiso.

Alloro tutte le anime saranno adesso separate, le giuste dalle malvagie, ogni anima sceglierà la propria destinazione attraverso le sue azioni.

DIO DICE - adesso intensificherò l'effusione dell'essenza del Mio Spirito Santo per far emergere più velocemente l'essenza negativa del vostro peccato. Ogni volta che voi fate del male agli altri voi entrate in questa negatività, ciò aumenta il vostro peccato (emozioni negative) e contrasta la mia opera di purificazione delle vostre anime.

DIO DICE - Durante questa purificazione interiore, voi raccoglierete ciò che avete seminato, in tempi brevi. Ogni dolore che che voi avete causato agli altri lo riceverete attraverso gli altri. Agli occhi di Dio voi siete tutti fratelli e sorelle, e ciò che avete fatto e che contunuerete ad infliggere agli altri, vi sarà reso da altre mani più veloce frequentemente.

DIO DICE - Coloro fra voi che continuano ad ignorare il mio appello alle Pace ed all'Amore, saranno rinchiusi per molto tempo nell'Inferno. Benedicete tutti coloro che vi maltrattano, mostratemi il vostro perdono verso di loro. É giunta l'ora di seguire Gesù e di essere pronti a morire "come un agnello" se voi siate confrontati da forze distruttive. Vale a dire che voi rimanerete fedeli al mio appello di non vendicatvi dunque voi attraverserete la vostra prova MOSTRANDOMI la vostra fede nella MIA Parola.

2/12

DIO DICE - Ognuno che risponderà a questo appello sarà purificato di tutti i peccati e, come Gesù, diventerà un'anima SANTIFICATA. Ciò vuol dire che sarete liberati dal MALE INTERIORE e che voi tornerete a ME quando il vostro corpo carnale diventerà inabitabile (la morte nel senso terrestre). TUTTI coloro che credono in ME devono essere pronti ad aiutare coloro che busseranno alla loro porta offrendo nutrimento, rifugio e amore.

DIO DICE - Per restare fedeli alle mia Parola, é necessario zifutare i pensieri malefici, questo è fatto per costruire L'ARCA dello MENTE. Una barriera di amore fra la mente e le emozioni negative. CHIUNQUE non costruirà questa barriera sarà vinto dai pensieri demoniaci e allora voi diventerete una marionetta per la parte oscura ed essi siservicanno di voi per distruggere gli altri e allora quando voi morirete il vostro spirito CADRÀ in un baratro nero distruttivo e terrificante.

DIO DICE - Comé il vostro peccato emergerà alla superficie della vostra anima, prima che sia purificato dalla MIA GRAZIA, mostrerà tutto il suo potere e per un certo tempo diventerà molto forte: é molto importante, prima che ciò succeda, fortificare le vostre mente con la MIA SAGGEZZA e continuare a purificare quotidianamente la mente facendo appello a ME costruendo L'ARCA della Mente. Poiché quando le vostre emozioni diventano molto forti é L'ORA in cui le forze demoniache invisibili possono penetrare la vostra mente facilmente.

RICORDATEVI- Per poter rispettare il MIO appello alla non-vendetta, per essere Compassionevoli, Comprensivi, per Saper Perdonare ed essere Clementi, BISOGNA impedire ai pensieri malefici di entrare nel vostro spirito..! Poiché se voi ascoltate questi pensieri malefici siete PERDUTI.

DIO DICE - L'UNICO MODO di fortificare la mente e di restare sani é di costruire L'ARCA DELLA MENTE tutti i giorni, con l'AMORE che nasce quando si recita la preghiera della Stella del Mattino. Il che si attiva dicendo e pensando quanto segue:

Gesù - vedo la tua stella che brilla
Gesù - Stai con me
Gesù - Ti prego, aiutami e salvami

Coloro che non credono che Gesù sia stato il messaggero terrestre di Dio, possono recitare la preghiera in questo modo, o come insequite:

Creatore dei Cieli - Madre dell'Amore
vedo la vostra stella che brilla nel cielo
vi prego, purificate la mia mente con tutto il vostro amore
in modo che io posso ascoltare il vostro appello alla Pace dall'alto.

DIO DICE -Bisogna dire queste preghiere tre volte al d". La MIA Stella brilla per tutti, TUTTI SONO MIEI figli.

3/12

DIO DICE - La destinazione di ogni anima é in pericolo, ognuno di VOI sceglie il PROPRIO destino, essendo la detinazione spirituale il proprio destino determinato dalle VOSTRE AZIONI. Chiunque sia arrogante, e che fallisce perché non risponde alla chiamata cadrà nell'oscurofreddo ghiacciato per un tempo indeterminato. Questa pulizia intensa dell'anima accade ogni milione di anni e quindi la finestra aperta del paradiso verrà chiusa di fronte a quelli che folliscano per tutto questo periodo.

DIO DICE - se credete che la MIA PAROLA come é stata portata sulla terra da Gesù e da altri fratelli e sorelle durante questo tempo e a ciò che é RICHIESTO da Me, allora DOVRETE MOSTRARMI il vostro credo attraverso le vostre AZIONI, mettendo da parte tutte le armi a presentandivi disarmati di fronte a me. ORA e'IL MOMENTO che la Mia VOLONTÀ sarà FATTA sulla terra come é stato profetizzato.

DIO DICE - IL piano terreno é soltanto una residenza temporanea, delle meraviglie incredibili che saranno date a coloro che ora PROVERANNO a credere a questo messaggio, siate coraggiosi di fronte alle avversità poiché questo é il tempo in cui siete messi alle prova, SMETTETE di causare sofferenze agli altri e diventate LIBERI.

DIO DICE - Io benedico voi tutti con questa saggezza e chiunque faccia lo sforzo di provare sarà salvato ed elevato dai miei angeli al paradiso per tutta l'eternità quando i loro corpi diventeranno inabitabili (la morte terrena). Non potete comprendere la potenza catastrofica dei pensieri negativi che d'ora in poi si intensificheranno con intenti distruttivi, la pazzia aumenterà e la irragionevolezza prevarrà. Non sottostimate la necessità di costruire quotidianamente L'ARCA della mente perché sarete tentati di vendicarvi.

DIO DICE - IL MIO AMORE E INCONDIZIONATO, poiché trabocca attraverso sia i giusti che i malvagi. Il mio PERDONO é tale che indipendentemente da ciò che avrete fatto, sarete sempre benvenuti a casa, sia che avrete soddisfatto la legge divina di "raccogliere ciò che avete seminato" sia che mostrate attraverso le vostre azioni di seguire la strada di vostro fratello Gesù, e che procedete come "L'agnello che va al macello." Cos" mi mostrate che soddisfate la mia richiesta di pace, di non vendetta di non conflitto. Che la saggezza di questa legge vi guidie nelle vostre decisioni future nella consapevolezza della VERITA e nella SAGGEZZA del L'AMORE.

DIO DICE - La MIA LUCE cammina sulla terra di nuovo portando la MIA PAROLA a tutta l'umanita. Io chiedo a coloro che hanno coraggio, a coloro che vedono o ascoltano il messaggio attraverso Mio figlio Terence, colui che scrive con questa questa mia penna, di aiutarlo a divulgare questa chiamata finale cos' che tutti saranno velocemente fortificati con la saggezza e l'amore di questa. Coloro che faranno cio saranno i MIEI VERI PORTATORI DI LUCE a cui affido i Miei figli, e sui quali si riverseranno ogni giorno le miei benedizioni. Io invio il mio amore, prego provate e credete.

4/12

Il Bastone del Pastore

LA VERITA - e il punto cruciale e il Centro
  essendo il messagio della croce certamente
  in cio nel "tuo giorno"
  non devi vendicarti in alcun modo
   
LA LUCE - é la saggezza che viene da lontano
  simboleggiata dalla stella del mattino di Cristo
  visibile - in senso terreno
  a tutti coloro che "recompensano"
   
LA VIA - é la PAROLA DI DIO
  per la Pace-non SOLO la spada
  della clemenza e compassione anche
  lascia fluire SOLO l'amore

Cosi il bastone del pastore é la forza di Dio
che é rivelata a te in grande dettaglio
e SE ti appoggi alla forza della Parola di Dio
allora tutta l'interna oscurità che é in te verrà tolta da Dio.

~~~

Quale é la VERA FEDE, O DIO del cielo, ti prego non privarmi di questa saggezza

La vera fede é UNA - quella della MIA PAROLA che alcuni non ascoltano poiché pensano che sia una fede religiosa assurda, é una parola per l'umanitá che per sue follie l'uomo si trova attacato.

Si contorce e si domanda quale é la vera strada, la lezione che non conosciamo, e quindi io ti dico di guardare chiaramente e di andare verso di me il tuo DIO senza prendere un'altra strada.

TENETI VERA LA MIA PAROLA - tutti i giorni
TENETI VERA LA MIA PAROLA - prega ogni giorno
TENETI LA MIA PAROLA - é quanto io chiedo
TENETI LA MIA PAROLA - é il vostro compito

L'unico comandamento di Dio

AMATEVI L'UNO L'ALTRO

5/12

Comprendere il peccato

IL PECCATO: é il seme dell'oscuritá all'interno dell'anima.

Ci sono molti diversi "peccati" all'interno di uñ anima di uno spirito in evoluzione, la Paura, L'Odio, la Rabbia, la Golosita, la Gelosia, la Vendetta, il Criticismo e molti altri. Questa "energia" é presa dalla parte negativa di questa sorgente universale di energia (distruttiva). E si raccoglie intorno alla luce che si trova nel più profondo dell"anima, che è la scintilla divina di Dio. Che é il sentimento positivo di amore, gioia, ecc.(creativo).

PECCARE é - L'atto di infliggere una pena mentale o emozionale o fisica ad un'altra persona.
PECCARE é - L'atto di prendere con forza o in qualsiasi altro modo per prevalere.
PECCARE é - La parte negativa che esercita il suo controllo sulla terra è il mietitore in azione attraverso l'ignoranza.
PECCARE é - l'Anticristo, Contro l'Amore, senza pietà e perdono.

Noi commettiamo un peccato come conseguenza diretta del soccombere ai pensieri negativi che penetrano la nostra mente attraverso la vibrazione della forza del peccato. La forza del peccato é la porta attraverso cui la nostra mente viene impregnata telepaticamente. Sono i pensieri negativi che attivano il corpo fisico a perpetrare le cattive azioni agli occhi di Dio, agendo negativamente verbalmente o fisicamente. È durante l'azione del peccato che noi seminiamo l'oscurita che tutti poi raccoglieremo.

La forza del peccato È il Diavolo, attraverso l'atto del peccare stiamo esprimendo energia negativa ad una intensita corrispondente all'intensita dell'energia che fluisce attraverso la forza del peccato.

Il limite più alto dell'oscurità che noi possiamo "far uscire" dipende dalla grandezza, o "volume" di questa essenza oscura che si trova dentro di noi. Le differenti emozioni negative al nostro interno hanno volumi differenti, le nostre azioni negative (il peccare) hanno lo scopo preciso di causare dolore e di diffondere l'inganno.

Queste forze sono il peccato originale che tutti gli spiriti in evoluzione devono provare nel loro cammino evolutivo di crescita e sono profondamente piantate nelle nostre anime in varie combinazioni.

Il flusso dell'AMORE universale estrarre queste forze verso l'alto ed eventualmente fuori dalle nostre anime, in continuazione, finchè l'anima si liberi di loro e sia finalmente purificata, come Cristo. Allora avrà in sé solo luce.

6/12

LA GUISTIZIA

La giustizia perfetta delle Legge di Dio come é state rivelata ora:

1. Noi raccogliamo ciò che abbiamo seminato nel tempo e nel luogo ordinati da Dio e ciò facciamo.
2.

Fa sapere a tutta l'umanità, che chiunque subisca un'offesa e soffre per queste pene mentali, emozionali o fisiche più o meno, lui stesso ha causato in precedenza le stesse pene a qualcun altro.

IL GIUDIZIO

Per quanto riguarda la credenza dell'umanità che un giorno ti troverai difronte al Signore, questa non é la vera parola, poichè siamo noi che giudichiamo noi stessi e il nostro giudizio é il nostro destino (destinazione).

Il Tuo - Lavoro consiste nel fare il tuo meglio, con fede, con compassione, perdonando nel tuo cuore
Il Tuo - Sforzo é necessario per non diventare parte di quanto vedi intorno a te.
Il Tuo - sforzo é necessario, ricorda la parola di Cristo:"Perdonali poiché non sanno quello che fanno".
Il Tuo - Più grande sforzo é necessario dentro te stesso, per superare i pensieri negativi che emergono nella tua mente e per controllare le tue azioni.
Ricorda - Se fallisci in ciò che ho detto, i tuoi pensieri, in varia misura, saranno controllati da oscure forze invisibili, e le tue azioni diventeranno discutibili e fuori del tuo controllo.
Ricorda - Tutte le anime sono messe alla prova ed elevate a vari livelli.
Ricorda - Il peccato, i pensieri negativi, in tutti gli esseri stanno uscendo fuori e purificati, in coloro che sono nel corpo e nello spirito.
Ricorda - Non confrontarsi, evita l'aggressione.
Ricorda - Non armarsi, questo attrae l'aggressione ed abbassa il livello della tua fede.
Ricorda - Dio é con te, fa solo ciò che Lui farebbe, e senti la Sua presenza in te.
Ricorda - Per raggiungere il Paradiso devi passare oltre le cose senza peccare.
Ricorda - Le conseguenze dei tuoi passati peccati giungeranno attraverso diverse mani.
Ricorda - Gesù Cristo è la nostra speranza.

7/12

IL CREDO DI DIO

Io sono la sorgente dell'amore eterno
Io sono la sorgente della verità eterna
Io sono colui che dà tutta la vita
Io do tutto me stesso a coloro che rispondono alla mia chiamata.

IL CREDO DI CRISTO

IL CREDO DI CRISTO - dice
dammi ascolto - il figlio di Dio oggi
Io dico - non far piangere un altro
altrimenti nascondi la mia fede in Dio.

Ogni giorno mostra l'altra guancia
sforzati ogni giorno di rimanere tranquillo
perdona e sia misericordioso con tutti
coloro che bussano alla tua porta.

Afferma - Io credo che la penna di Cristo
sia scelta da Dio padre per mostrarmi
l"UNICA STRADA che io posso percorrere
Io prego giornalmente

Io guardo la luminosa Stella del Mattino
che luccica per me da lontano
purificando la mia mente con l'amore di Dio
mentre rispondo alla chiamata della sua colomba.

-------------

Sono Io - che annuncio il mio ritorno
con l'autorità che ho guadagnato e
il mesaggio della luminosa stella del mattino é la
tua prova - mandata dal Padre da lontano.

La ragione per cui in questo periodo Io torno da nostra Madre e da nostro Padre a portare questa nuova dottrina é che negli ultimi duemila anni l'uomo ha lasciato torcere le scritture alla sua distruzione e inoltre é solo ora che l'uomo comune ha le capacità ed é sufficientemente educato per comprendere l'intero messaggio con le sue implicazione "amare" ed inoltre c'é una lingua comune ed un valido sistema di comunicazioni per diffondere velocemente il messaggio in tutto il pianeta.

8/12

La Via di DIO:

La Tua "casa," cioé il tuo spirito anima,
é soltando in piedi su "solida roccia"
quando teneti la PAROLA DI DIO , cioé:

Amatevi l'uno l'altro

Credo di Cristo

Darreta a me il figlio di Dio e quindi soddisfa la volonta di Dio

Giornalmente offri l'altra guancio. Sforzati di rimanere mite.
Non far piangere nessun altro. Perdona veramente.
Sia misericordioso verso tutti. Credi che io sono scelto da Dio
Dà la pace a tutta l'umanita. La mia via e l'unica VIA.

La PAROLA e LA VERITÀ di Dio

Non vendicarti, deponi le armi, sii pronto ad "andare" (a morire) "come la pecora va al macello."

Segui le pedate di Gesù realizzando quanto su detto attraverso le vostre azioni, ed Io il tuo Dio, vi salverò.

Raccoglierete ciò che avrete seminato.
Rispondete al messaggio di Gesù che é sostenuto da Me.
Rispondete ora a questo messaggio trasmesso attraverso Terence. Una volta che sarete senza peccato, la vostra anima "risorta" tornerà nel suo luogo di nascita, il cielo, il mio mondo. Tutti sono miei figli e mie figlie.
La mia saggezza attraverso Gesù é il pane, seguite questi insegnamenti di Gesu e sicuramente bevi l'aqua vivente.

La credenza dell'uomo avrebbe dovuto esprimersi in questo modo "Io credo che Gesù sia stato invato da nostro padre e quindi io credo nel suo messaggio e lo osservo quotidiamente."

È ingannevole il "sussurrare" del sèrpente che dice "Tu puoi difendere il tuo corpo e quindi puoi distruggere l'altro per leggit tima difesa, come sei stato già perdonato dei tui peccati attraverso la crocifissione dell'unico figlio di DIO, che é morto per i nostri peccati." Questa comune credenza é la totale negazione della vivente parola di Dio.

Che dice: Amatevi l'uno l'altro.

Sia misericordioso-compassionevole-comprensivo-capace di perdonare.

9/12

La STELLA DI BETLEMME

La preghiera e la meditazione della Stella del Mattino.

Se qualcuna di queste preghiere meditative é recitata tre volte al giorno, allora lentamente ma sicuramente l'ARCA della mente sarà costruita dandoci una pulizia mentale profonda e rafforzandoci internamente e ciò diminuerà la potenza invisibile dei pensieri negativi, Io lo ripeto, iniziate oggi, prima di perdere il controllo della vostra ragione, per diventare più forti interiormente.

Con questa forza interiore noi ci sentiremo più calmi difronte alle avversitá a più capaci di controllare le nostre azioni quando il nero dei nostri peccati (le emozioni negative) verranno alle superficie e saranno eliminate dalle nostre anime dalla Grazia di DIO.

Figli, figli, voi dovete pregare, pregate Gesù tutti i giorni,
chiedete amore e forza per voi, restate calmi, restate fedeli.

Figli in questi tempi, che pervengano, avrò bisogno del vostro amore, e voi avrete bisogno del mio, siate forti calmi e quieti, ricordatevi sempre che Gesù vi ama.

Figli, abbiate fiducia in me giorno per giorno cosi che i vostri cuori non si allontanino mai, quando tutto intorno comincerà a crollare, sentite il mio amore e potrete camminare eretti.

Figli, figli calmatevi, abbiate fiducia in me e vi mostrerò come fare, dite queste parole tre volte al giorno e per favore pregate Gesù:

Bambini:

Io vedo la Stella di, Betlemme-là in alto brillante
e colma dell'amore di Dio
Io vedo una luce bianca fluire da questa stella che
purifica il mio corpo da lontano con il suo potere
Splendido Gesù ti prego sia con me riempimi di lucee libera la mia anima.

Adulti:

Gesù - vedo la tua brillante stella
Gesù - stai con me
Gesù - ti prego aiutami e salvami

Coloro che, quale che sia la loro fede, non credono che Gesù sia il messaggero terreno di Dio, possono recitare una delle seguenti preghiere o dire:

Creatore del Cielo-Madre dell'amore
Io vedo la tua stella-splendente lassù
ti prego purifica la mia mente con tutto il tuo amore
in modo che Io posso seguire il tuo richiamo da lassu di pace .

Questa meditazione é la chiave della sorgente dell'amore interno l'eterna fiamma dell'amore e della luce in ogni anima che consente di interrompere il flusso dei pensieri negativi nelle nostre menti e che permette la guarigione dello spirito-anima, aiutando l'intero essere a tutti i livelli.

Ricordatevi la verità di Cristo-ANDATE in pace-é l'unica via.

10/12

L'invisible potere dell'oscurità é la sua imprigionante continuità dei pensieri che può portere le nostre menti a girare continuamente intorno in circoli senza fine di preoccupazione per le cose che dobbiamo fare e con pensieri di non perdonore per avvenimenti passati che aumentano la nostra tensione, la confusione e la stanchezza mentale e suicidio.

Questo é il Serpente che ci intrappola mentalmente nel credere che noi non potremo trovare la pace interiore fino a che non risolveremo il problema pensandoci su e cercando di trovare la soluzione.

Questo é un inganno poiché non c'é una soluzione ai problemi considerati né un termine alle aree di ricerca quando le nostre menti sono collegate alle emozioni negative del "Serpente che sibila"..

Il Serpente piano piano ci controlla attraverso i pensieri che sono l'ispirazione delle nostre azioni che diventano più irrazionali ed infine fatali per noi e per gli altri.

PERTANTO, noi otteniamo la pace solo attraverso la cessazione del flusso dei pensieri confusi o negativi. Questo si compie solo rompendo l'incantesimo sulle nostre menti e ciò succede momentaneamente ogni volta che facciamo la preghiera meditativa che ci consente un piccolo respiro mentale.

Noi siamo anche sempre collegati mentalmente (telepaticamente) ad altri spiriti in altri livelli di conscienze attraverso le vibrazioni delle nostre emozioni negative. È attraverso i loro pensieri che si stabiliscono anche i legami dell'iganno.
Essi si rendono conto di raggiungerci mentalmente ma non si rendono conto che anche essi sono manipolati allo stesso modo da altri livelli e quindi anche essi hanno bisogno di essere telepaticamente ispirati da noi affinché facciano la meditazione della Stella in modo di liberarsi a loro volta dall'intrusione dei pensieri negativi nel loro spirito in modo da innaffiare la loro Rosa spirituale interiore con l'amore.

E bisognerà far loro sapere telepaticamente (con il pensiero) di smettere di contattarci. Molti di questi esseri sono nostri antenati che stanno cercando di guidarci qui con le loro antiche credenze sbagliate, non rendendosi conto che il loro "controllo" su di noi È CONTRARIO ai desideri di Dio che tutti abbiano libertà di scelta e di espressione.

Affidati ora a Dio, che la luce di Dio rompa l'incantesimo dei pensieri del Serpente, tre volte al giorno, per darci un pò di respiro, cosi che noi potremo rimanere sani di spirito fino a quando il nostro Dio Creatore della luce e dell'amore non abbia eliminato dalla nostra anima le emozioni negative, una dopo l'altra, che sono il peccato. Poiché sarà allora e solo allora che l'apertura per questa oscurità sarà chiusa e poiché allora non sarà più possibile per alcun pensiero negativo raggiungere la nostra mente, noi avremo infine trovato chiara razionalità e Pace interiore.

Credi in Dio - fa che sia cosi
Credi in Dio - cosi sarai liberato.

11/12

Una Breve novella

Dio dice: Per arrivare alla terra promessa dopo la morte terrena, voi dovete allontanare dal vostro spirito i cattivi pensieri in modo che voi possiate rimanere in pace con gli altri.

Questo si realizza pensando alla Stella del mattino che è la Stella di Betlemme, e recitando la preghiera della Stella tre volte al di.

Quella che dice:

Gesù - Io vedo la tua stella scintillante
Gesù - stai con me
Gesù -Per favore aiutami e salvami

Oppure

Creatore del cielo-Madre dell'amore
Io vedo la vostra stella che brilla lassù

vi prego, purificate il mio spirito con
il vostro amore cosi che io posso rispondere al vostro appello di Pace.

Dio purifica i cattivi sentimenti della collera, della paura e dell'odio che sono in voi, sentimenti che in voi si rafforzano ogni volta che maltrattate qualcuno o che manipolate gli altri. Voi diventerete più cattivi e crudeli prima di essere liberati da questa oscurità interiore e i vostri pensieri saranno malvagi e cercheranno di spingervi ad abusare degli altri e a maltrattarli

Quali che siano le cattiverie che voi avrete detto o fatto ad altri, o che continuate a causare agli altri, quelle stesse riceverete dagli altri. Io ve lo dico, se qualcune vi insulta o vi colpisce, voi non dovete rendergli la pariglia. Solo i vigliacchi restituiscono i colpi o coloro che non hanno ascoltato le Mie Parole di non-vendetta.

L'unico comandamento di Dio é amatevi l'un l'altro, e gli uni devono rispettare gli altri, soprattutto i cattivi, anche se vi vogliono uccidere, poiche, qualunque cosa vi capiti, questo é il pagamento per ciò che voi avete inflitto agli altri nell'attuale vita o in un'altra.

Tutti devono seguire Gesù e non vendicarsi quale che sia il modo in cui vengono affrontati. Un gran numero morrà a causa dei maltratta menti. Tutti coloro che seguono Gesù come l'agnello che non si difende, giungeranno alla terra promessa che ha molti nomi differenti. Alcuni la chiamano il Cielo. Il corpo materiale restera sulla terra, e lo spirito solira ad un luogo di beatitudine eterna.

Tutti coloro che continueranno a maltrattare gli altri, poiche i loro cattivi pensieri sono molto forti, e coloro che continueranno a restituire colpo su colpo, quando moriranno andranno in un luogo, freddo, nero, miserabile e terrificante. Alcuni lo chiamano inferno.

12/12

Dovete cercare in tutti i modi di non causare sofferenze a nessuno. Agli occhi di Dio tutti sono vostri fratelli e sorelle. I cattivi diventeranno buoni quando saranno liberati e purificati dalla loro collera.

Se voi recitate la preghiera della Stella sarà più facile per voi evitare i cattivi pensieri. Vale a dire che quando qualche malvagio vi vorrá maltrattare, sarà più facile per voi obbedire a Dio e non vendicarvi.

Per arrivare alla Terra Promessa, tutto ciò che dovete fare consiste nell 'ASCOLTARE attraverso me il messaggio di DIO, E di mostrare a Dio, attraverso le vostre buone azioni che voi obbedite.

Bisogna che dimentichiate il male che é stato fatto a voi e alla vostra famiglia. Vi hanno fatto del male poiché i loro pensieri erano malvagi e non sapevano come allontanarli dal loro spirito,

Tutti i cattivi pensieri vengono dal Diavolo. Ognuno di noi qualche volta ha lasciato entrare dei cattivi pensieri nel suo spirito e cosi una volta o l'altra ognuno di noi ha fatto del male. Perdoniamo a noi stessi lé nostre ignoranza e che ognuno tenti con fozza di essere buono.

Aiutate i cattivi parlando loro di questa preghiera in modo che i loro pensieri diventino buoni a che cessino di fare del male. Aiutate tutti coloro che sono in difficoltà. Condividete questo messaggio ed il vostro nutrimento con loro. Anche con coloro che vi maltrattano. ALLORA DIO VEDRÀ che siete compassionevoli e clementi.

Se chiunque vi dirá di uccidere qualcuno, bisogna rispondergli NO. Che ormai voi obbedite a DIO, non all'uomo.

Questo messaggio vi giunge direttamente da Dio attraverso il suo messaggero terrestre: Terence

Per ordinare o acquistare uno di questi libri bisogna scrivere a qualcuno e dirgli ciò che volete e dovete dargli il vostro indirizzo. Vi do un esempio. I libri sono venduti dalla:

Dio É CON LA VOSTRA ANIMA BENEDETTA.

-copia liberamente questo pamphlet-
Web URL
http://www.the-testament-of-truth.com

~~~~~~~~

To top of page Front Page